L'attesa è finita: vi presento Bittibi !
BiTtiBi ovvero B.T.B. o Bride To Be Agenda, la prima agenda creata interamente da zero da una fù-futura-sposa per tutte le attente, maniacali, disperate, romantiche, perfezioniste, sognanti, stressate, future spose di tutta Italia.
cos’è Bittibi ?
è un functional planner ovvero un’agenda componibile, che io ho assemblato appositamente per voi future spose scegliendo una custodia con scomparti verticali e orizzontali, una pouch con zip per riporre campioni e nastri, un righello, una penna, attache, washi tape, adesivi e una simpatica nappina colorata !
perchè un planner ?
Perché la riuscita di un evento parte da un sogno e si concretizza nella pianificazione, quindi quale miglior strumento di un planner se ben strutturato come alleato numero uno nell'organizzazione del vostro evento. Da qui, l’idea di creare un’agenda su misura per voi future spose e sposi, che vi supporti nei mesi che precedono il giorno delle nozze e vi aiuti a ottimizzare energie, tempo e denaro evitando estenuanti ricerche e inutili sprechi.
come è strutturata
si tratta di un’agenda tematica quindi divisa per categorie: 15 categorie totali ognuna delle quali è marcata da un divisorio e una "breve" introduzione all'argomento (sempre per i miei prolissi standard). All'interno delle singole categorie troverete tabelle, liste, pagine di appunti e inserti per appuntare le vostre idee nonché suggerimenti utili alla pianificazione.
Le 15 categorie che troverete sono pensate per abbracciare tutte le fasi della pianificazione, dalle prime idee alla scaletta del grande giorno e coprono le principali tematiche che come futuri sposi vi troverete ad affrontare:
Iniziamo, Invitati, Budget, Spuntiamo qualche lista, La veste grafica, Cerimonia, Ricevimento, Look sposi, Fotografia e video, Alloggio e trasporti, Honeymoon, Calendario, Ci siamo! , Appunti e Gift tracker
Ovviamente non è una guida esaustiva ma uno strumento quanto più preciso che spero possa aiutarvi a districarvi nel groviglio di impegni, preventivi, appuntamenti, prove, nomi, persone, contatti telefonici, acconti, bonifici ecc ecc che potrebbero altrimenti imprigionarvi rovinando quelli che dovrebbero essere mesi da assaporare e ricordare con il sorriso tra 10, 20, 50 anni !
posso personalizzare la mia Bittibi? Certo che sì ! Le Bittibi saranno un prodotto semi-custom:
potete scegliere la combo binder-inserti che più vi piace (Sparkling With Gold: nera pois bianchi con inserti bianco-nero-oro, Dreamy Pearl: righe bianche e nere con inserti bianco-argento-perla e Navy Shabby: righe beige con inserti beige-oro-blu navy)
potete scegliere il colore degli accessori (nappina e adesivi)
potete scegliere se includere o meno il calendario settimanale (50 pagine extra a coprire 12 mesi senza numero)
last but not least, vi arriva con il vostro nome stampato in copertina
i materiali
Per realizzare le vostre Bittibi ho girato e girato e girato (e fatto anche molto shopping che non è che mi dispiaccia...) per trovare e selezionare i materiali e le carte migliori e creare un kit unico nel suo genere.
I binder sono in ecopelle e sono prodotti da tre big della cartoleria americana Carpe Diem, Agenda54 e Heidi Swapp; i divisori interni sono creati da me uno per uno a partire da carte per lo scrapbooking, acid free e con laminature in oro e argento, effetti embossing e finiture perla; le pagine, 200 circa compresa l'agenda settimanale, sono in carta 120gr con stampa di alta qualità, per lo più in bianco e nero.
perchè il bianco e nero?
Per diversi motivi. Per una questione stilistica: Paper, Stamps & Cutter nasce in effetti in bianco e nero; per una questione ambientale: limitare la stampa all'uso del solo inchiostro nero risparmia le voluminose e raramente riciclabili bobine dei toner multicolore; per una questione di comunicabilità: niente è efficace e discreto come il bianco e nero, garantirvi una pagina incolore vi lascia più liberi di sperimentare e personalizzare voi stessi con spunti, scotch, immagini, ritagli ecc ecc
cosa non troverete
Ciò che potete già trovare su internet, magari in forma gratuita da altri professionisti del settore.
Non troverete pagine vuote con scritto su un titolo spacciate per "sezioni tematiche". Ho curato ogni singola pagina di ogni singolo inserto perchè valga la pena leggerla, guardarla e soprattutto usarla. Sono pagine fitte di contenuti, elaborate sulla mia personalissima esperienza.
Non troverete suggerimenti promozionali o pubblicità. Ho pensato a lungo se coinvolgere altri professionisti e ho deciso per il no, tra internet, siti di settore e social, non servo io ad indicarvi questo o quel profilo, artigiano, fotografo ecc. Penso sia parte del gioco per voi dover fare le vostre ricerche in base a gusto e budget senza dovervi in questo senso influenzare.
come e quando posso avere la mia Bittibi?
Poichè ogni Bride To Be Agenda è ritagliata, forata, assemblata e confezionata direttamente da me e, soprattutto, personalizzata appositamente per te, vengono realizzate al momento della prenotazione. Ora sono in fase in di lancio e ne realizzerò una tiratura di soli 15 pezzi da qui a fine anno quindi si aprono con oggi le prenotazioni con consegna direttamente a casa tua dal 10 ottobre. Che dici la creiamo questa Bittibi ?!
Per info e costi: clicca qui , per ordinare la tua vai alla Sezione Contatti oppure scrivimi tramite Instagram Direct, Facebook Messenger o Whatsapp
Affrettati prima che finiscano!
コメント